Lumos
back

Si è chiusa l’edizione 2016 di R2B – Research to Business

by Mauro Melis for COMPANY

R2B/SMAU 2016 si è concluso al meglio!

Anche quest’anno sono stati due giorni ricchi di eventi, workshop, e incontri di collaborazione fra Ricerca ed Impresa, fra le Startup più promettenti e le politiche a sostegno dell’innovazione scientifica e della competitività delle realtà più innovative del panorama industriale italiano ed internazionale.

R2B è promosso dalla Regione Emilia-Romagna, che si conferma come territorio al servizio dell’innovazione e della ricerca con oltre 700 start up (il 12% di quelle nate in Italia) e Bologna Fiere, in collaborazione con ASTER Consorzio regionale per l’innovazione e SMAU.

LumosMedica desidera ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la riuscita di questa edizione con il loro impegno e la loro professionalità, e tutti i visitatori interessati al nostro software, fra cui:

      Azienda Ospedaliero-Universitaria – Policlinico di Modena
      Centro Interdipartimentale Cellule Staminali e Medicina Rigenerativa – Università di Modena e Reggio Emilia
      Palestra My360Life

 

Grazie, e alla prossima edizione di R2B/SMAU!

Related Posts

LumosMedica vi invita a R2B|Smau Bologna 2016!
Prev post LumosMedica vi invita a R2B|Smau Bologna 2016!

LumosMedica parteciperà all'edizione 2016 del Salone Internazionale della Ricerca e dell'Innovazione, che si svolgerà a…

Next post lumos! sarà lo strumento per l'indagine PACIC di FeDER nella provincia di Modena

Continua la preziosa collaborazione tra Lumos Medica e Fe.D.E.R. (Federazione Diabete Emilia Romagna). Infatti lumos! è…